{{IMG_SX}}Roma, 17 giugno 2008 - "Stefano Martinelli, come amico, è il massimo". Lo afferma a 'Diva e Donna' Simona Ventura riferendosi al suo ex, il medico pediatra direttore di Neonatologia e Terapia Intensiva all'ospedale Niguarda di Milano. "Non trovo che sia grave avere rapporti con una persona -spiega ancora la conduttrice- con la quale ho condiviso un pezzo di vita insieme".

 

Intanto per la Ventura a breve partiranno le riprese di 'La fidanzata di papà', il film con Massimo Boldi, e, in riferimento alla voce secondo la quale avrebbe recitato nei panni della madre di Elisabetta Canalis, la conduttrice afferma: "Non è vero, è una bugia grande come una casa. L'avrei avuta a 10 anni? Mia figlia sarà interpretata da Martina Pinto, che ha 18 anni, molto brava: ha vinto 'Ballando con le stelle'. Non è nemmeno mai stato messo in discussione che la Canalis dovesse avere la sua parte, ma ne interpreta un'altra, completamente diversa".

 

Ventura parla anche del divorzio da Stefano Bettarini: "Anche se non c'era più alcun motivo per non divorziare, l'ho comunque vissuto, per quanto mi riguarda, come un fallimento". Infine, sulla sua intenzione di ridursi seno, la Ventura afferma: "Sì, l'ho detto, era vero, avevo l'idea, ma adesso no. È troppo complicata l'operazione, è molto difficile, difficilissima. Mi è passata quell'idea -conclude- diciamo che adesso lo porto con nonchalance".