{{IMG_SX}}Los Angeles, 14 giugno 2008 - Eva Longoria non è in dolce attesa, contrariamente a quanto ipotizzato da una larga parte della stampa rosa. A escludere la possibilità è stato Robert Verdi, stilista della 'casalinga disperata', uno dei due fortunati uomini - oltre al marito dell'attrice, Tony Parker - a poter ammirare la Longoria senza veli.

 

Ed è proprio da un'osservazione di questo tipo che Verdi ha tratto le sue conclusioni. Lunedì scorso i due sono stati avvistati nella boutique di Ferragamo, a New York, mentre facevano acquisti. E, tra un cambio e l'altro, Verdi si è fermato a osservare un particolare del corpo di Eva che, in questi casi, non può mentire: il seno.

 

"Non sono il suo ginecologo, sono solo il suo stilista - ha raccontato a 'People' - ma io ho visto molte volte Eva nuda, conosco il suo corpo e il suo seno. E quello non è il seno di una donna incinta". "È la prima parte del suo corpo che dovrebbe mostrare per mettere a tacere tutte le indiscrezioni - ha scherzato Verdi - ma lei non lo mostra mai".