Milano, 29 maggio 2008 - Michelle Hunziker di nuovo in Tribunale a Milano. Sembra infatti che un altro ammiratore insistente la perseguiti. La showgirl svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti, solo quindici giorni fa era stata al Palazzo di Giustizia per testimoniare in un processo contro un fan slovacco per il quale è stata chiesta una condanna a quattro mesi con l'accusa di molestie.

 

La showgirl si è presentata in Procura per essere sentita dal pm Antonio Lamanna, sempre come parte offesa, in relazione a un'altra denuncia presentata tempo fa nei confronti di un altro ammiratore accanito, sulla cui identità, però, non trapelano indiscrezioni.

 

L'inchiesta, che risulta essere di nuovo per molestie, potrebbe essere chiusa entro un mese o anche meno. In passato, la Hunziker era stata al centro di un'altra indagine per una serie di minacce ricevute attraverso lettere anonime che alludevano a particolari della sua vita privata. Quell'inchiesta, però, era finita con l'archiviazione proprio perché l'autore delle missive non era mai stato identificato.