Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
CICOGNA IN ARRIVO

Ashlee Simpson in dolce attesa

La cantante americana, sorella della più famosa Jessica, aspetta un figlio dal marito Pete Wentz. ''Questo è il momento più felice della nostra vita. Siamo molto emozionati nell'iniziare la nostra nuova famiglia'', ha detto la coppia

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Washington, 29 mag - Ashlee Simpson presto mamma. La cantante americana e il marito Pete Wentz hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

 

La 23enne - sorella minore della più famosa Jessica, attrice e cantante - ha sposato pochi giorni fa il bassista della rock band americana 'Fall Out Boy', il 28enne Pete Wentz.
L'annuncio della maternità è stato dato con un messaggio pubblicato sul sito internet di relazioni sociali friendsorenemies.com: ''Questo è davvero il momento più felice della nostra vita - ha scritto la coppia - Siamo molto emozionati nel condividere questa lieta notizia con gli altri e nell'iniziare la nostra nuova famiglia''.

 

Ashlee Simpson ha rilasciato il mese scorso il suo ultimo album pop, dal titolo 'Bittersweet Wolrd', mentre il marito nel 2001 è stato il co-fondatore dei Fall Out Boy che nel 2005 hanno raggiunto grande successo negli Usa con l'album 'From Under the Cork Tree'.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Sophie Sandolo

Sophie, la miss del golf
va a caccia di contratti

Sophie Sandolo è una delle migliori professioniste di golf europee. Italo-francese, non ha esitato a utilizzare la propria femminilità conquistando le copertine

LEGGI LA NOTIZIA