{{IMG_SX}}New Haven (Connecticut), 29 maggio 2008 - Appena due settimane dopo l'annuncio ufficiale del divorzio da Heather Mills, Paul Mccartney si è presentato per la prima volta in pubblico accompagnato dalla sua attuale fiamma: Nancy Shevell, l'ereditiera statunitense a cui è legato da diversi mesi lo ha accompagnato alla cerimonia che si è svolta a Yale, in cui la prestigiosa università lo ha insignito della laurea 'honoris causa' in musica.

 

In apparenza schiva e riservata, con indosso un mini-abito floreale, Nancy (47 anni) è rimasta qualche passo indietro e seduta in platea mentre il leggendario sir Paul riceveva il prestigioso riconoscimento. Figlia di un ricchissimo imprenditore del New Jersey proprietario di un azienda di trasporti, la Shevell è accanto al baronetto da novembre scorso, quando furono per la prima vota fotografati all'interno della macchina di lui, a Long Island, mentre si baciavano teneramente.

 

Nelle scorse settimane i due sono stati invece 'avvistati' ad Antigua, ai Caraibi, dove hanno trascorso alcuni giorni di vacanza. La bruna e avvenente Nancy è stata sposata per vent'anni con Bruce Blakemann, un potente avvocato newyorkese, con il quale ha avuto un figlio oggi adolescente. I due, molto noti nell'high society new-yorkese, frequentavano Sir Paul e la prima moglie, Linda, all'inizio degli anni '90. Per la sua eleganza e il comportamento schivo, i tabloid inglesi -che seguono da vicino tutte le vicende di Macca, (come il cantante è conosciuto oltremanica)- l'hanno spesso paragonata alla prima moglie, di McCartney; ben diversa, dunque, dall'ex modella Heather Mills, considerata una delle donne più rapaci del Regno Unito.