{{IMG_SX}}Roma, 20 maggio 2008- "Manuel ti ho lasciato ma sei l'uomo della mia vita". Lo afferma in un'intervista a 'Diva e Donna' Amanda Lear, che si racconta all'indomani del debutto televisivo su 'E! Entertainement' con il programma 'Sfida tra sexy star a Hollywood', che conduce proprio insieme al suo 'ex' Manuel Casella.

 

"Sono stata io a lasciare Manuel, perché avevo paura che mi avrebbe abbandonato lui, prima o poi -aggiunge- e non c'è cosa peggiore per una donna della mia età che essere abbandonata".
Poi, in riferimento alla gelosia, la Lear aggiunge: "Sono ancora in cura dallo psicoanalista. Ho grande difficoltà con la mia gelosia che deriva da una grande paura di essere abbandonata. Da bambina i miei genitori hanno divorziato e mi hanno affidata alla nonna, e mi sono sentita abbandonata, da donna mio marito è morto all'improvviso e io mi sono sentita di nuovo abbandonata. Da qui nasce questa continua paura di essere mollata e la mia gelosia possessiva".

 

Infine sul suo stato d'animo attuale e sul bisogno di una donna di sentirsi 'utile', l'attrice afferma: "Mi manca essere utile a qualcuno. Avrebbe potuto essere un figlio. Ma con mio marito avevamo scelto, o la carriera o un figlio. Ho proiettato su Manuel anche questo mio bisogno,ma ho sbagliato -conclude- non si proietta su un fidanzato il bisogno di un figlio".