{{IMG_SX}}Roma, 20 maggio 2008 - "Ho avuto un amore, adesso è finita e nessuno è riuscito a scoprire chi fosse. Adesso ho imparato a gestirmi meglio". Lo afferma in un'intervista a 'Diva e Donna', Anna Falchi. L'attrice, che adesso si dichiara 'non innamorata', si dice poi molto soddisfatta della sua nuova vita: "Il passato l'ho chiuso in un cassetto e non voglio neppure ricordarlo. L'ultima cosa al mondo che farei è ritornare sui miei passi. Le minestre riscaldate fanno schifo".

 

Soddisfazioni anche dal fronte lavorativo, infatti l'attrice, annuncia che a breve sarà impegnata con le riprese di 'Piper', a fianco di Teo Mammuccari, e che a giungo sarà al cinema con il film 'Un'Estate al Mare' dei Vanzina: "Mi sta andando alla grande", commenta la Falchi.

 

"Ho avuto una catastrofe sentimentale e anche economica, ma ora mi sono riappropriata del mio tempo". Prosegue l'attrice, e, alla domanda se c'entrasse la 'catastrofe economica' con l'esigua dichiarazione dei redditi a lei attribuita dai giornali per il 2005, risponde: "Quello era il mio anno sabbatico. Non ho lavorato in quel periodo perché impegnata per organizzare al meglio il mio matrimonio".