Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IL BIS

Seredova: "Dopo tre anni d'amore,
voglio regalare a Buffon un altro figlio"

Le nozze col portiere della Juve non sono ancora pianificate ma la Seredova non esclude la possibilità di un secondo figlio: "Mi piacerebbe dare a Louis una sorellina". La modella, prestata al cinema, sarà sui grandi schermi dal 27 giugno con 'Un'estate al mare' dei fratelli Vanzina

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Roma, 13 maggio 2008 - Gigi Buffon e Alena Seredova festeggeranno, giovedì 15 maggio, il loro terzo anno di fidanzamento, in compagnia del loro figlio Louis Thomas. "Dopo la sua nascita - ha raccontato la modella al settimanale 'Diva e donna' - Gigi mi ha curata con le sue attenzioni, mi ha trasmesso tranquillità nei giorni più critici".

 

Le nozze col portiere della Juve non sono ancora pianificate ma la Seredova non esclude la possibilità di un secondo figlio: "Mi piacerebbe dare a Louis una sorellina".
La modella, prestata al cinema, sarà sui grandi schermi dal 27 giugno con 'Un'estate al mare' dei fratelli Vanzina: "Mi sono innamorata di Carlo Vanzina. Lavorativamente è di una precisione e di una velocità fantastica. Si vede che scrivendo lui il film con il fratello Enrico sa quello che vuole. Non ha bisogno di fare 20 ciak".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Pete Doherty e Amy Winehouse

Doherty-Winehouse
Insieme i 'divi maledetti'

Amy, la regina del soul, e Pete Doherty, l'ex fidanzato di Kate Moss e leader dei 'Babyshambles', dopo aver trascorso una serata in un locale londinese, si salutano con un bacio. Che sia l'inizio di un nuovo amore?

 GUARDA LE IMMAGINI