{{IMG_SX}}Roma, 13 maggio 2008 - "Non ho vere amicizie nel mondo dello spettacolo per il semplice fatto che do a questa parola un valore molto grande. In questo momento, ho solo molte conoscenze. In generale è difficile. Tanto più nel mio lavoro, perché ti porta a essere sempre in vista". Lo dice la conduttrice tv Cristina Chiabotto a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari in edicola mercoledì 14 maggio. "Io amo il mondo dello spettacolo – continua – ma una volta spenta la telecamera ho la mia vita. Ho una famiglia, amicizie che non c’entrano con la tv, un fidanzato. Una vita normale, più normale di quanto si possa immaginare".


Nell’intervista l’ex Miss Italia parla della sua "svolta sexy",
che ha coinciso con la conduzione della trasmissione Real Tv: "Questo look Anni 70, col capello cotonato e lunghe extension, trucco marcato, mi piace molto. È uno stile ricercato e non è sicuramente volgare, anzi è molto sofisticato". Un look che ha fatto impazzire la rete, con un boom di visite ai suoi video su YouTube: "Internet mi sta dando un grande riscontro di pubblico. Anche quando cammino per la strada sento i commenti: le persone mi hanno capito. Finalmente sono riuscita a far conoscere il mio vero carattere e il mio sorriso. La cosa più bella è che mi ferma un bambino di 5 anni come il signore di 70. Avere una fascia di pubblico così ampia è per me un onore".


Infine, a Grazia Chiabotto rivela i progetti di vita: "Vorrei realizzarmi a 360 gradi come persona. Diventare una donna completa, parlo di profondità e ricchezza interiore, per me stessa e per gli altri. Crescere come donna, moglie e mamma".