{{IMG_SX}}Milano, 12 maggio 2008- Bella, burrosa, in rosso. E su una Lambretta che ha deciso di 'sponsorizzare'. Valeria Marini sceglie Pato, l’ultima nata del celebre marchio. Una scelta non solo di gusto ma anche d’uso. Valeria viaggia in 'limousine' come si addice a una vera diva. Sceglie una limousine d’eccezione, originalissima, scattante. Perfetta per il nostro tempo, per vincere le insidie del traffico. Una sorta di nuova spider su due ruote. Nello spot, è la Lambretta Pato su cui l’attrice sfreccia per le strade della Roma by night, dopo aver irresistibilmente sedotto il ragazzo alla guida. In un’avventura da 'Dolce Vita' del Terzo Millennio.

 

Valeria Marini è anche artefice di un’interpretazione a prova di seduzione del modello 125 cc del nuovo scooter: Lambretta Pato Diamonds, realizzata in 'limited edition' in soli cento esemplari ed interamente tempestata di diamanti. Con una finalità assolutamente nobile: il 30% del ricavato delle vendite - prevista in esclusiva on line sul sito www.valeriamariniseduzioni.it  oppure su richiesta nelle concessionarie Motom - andrà a sostegno dell’Associazione di Volontariato AMRI che opera a sostegno dei bambini colpiti da malattie reumatiche infantili, di cui Valeria è madrina.

 

La diva è scatenata. Parla di calcio: "Toni e Gattuso , i miei preferiti. Loro con Buffon ci faranno vincere gli Europei. Come sono i calciatori? Galanti e brillanti: veri gentleman. Gli altri sportivi? Non lo so. No, allo stadio non vado mai; lo seguo in tv come la la Nazionale che mi prende sempre molto".