{{IMG_SX}}Milano, 12 maggio 2008- "Se la Roma vince lo scudetto, giuro che faccio uno strip". La promessa della starlette Rosaria Cannavò, nella vita compagna di Cristian Panucci, terzino giallorosso, è ancora valida. L’Inter non ha spento questa promessa che resta concreta fino all’ultima giornata. Dopo quasi un mese dal primo incontro avvenuto in occasione del Gran Premio di Melbourne, Dannii Minogue, sorella di Kyle, è uscita allo scoperto. "Sì, sarò a Monaco per vedere Lewis Hamilton". Inizialmente era una semplice amicizia, ma ora sembra che si tratti di qualcosa di più. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma la scintilla sembrerebbe essere proprio scoppiata tra i due. Lei, del resto, ama i motori e soprattutto i piloti: nel 1999 aveva avuto una relazione con Jacques Villeneuve, campione del mondo nel 1997.

 

Chissà se sboccerà l’amore anche tra Rafael Nadal e la modella Youma. I due sono stati visti insieme nella capitale. Il tennista dopo essere stato battuto da Juan Carlos Ferrero al Foro Italico si è consolato ballando con la sosia di Naomi Campbell fino alle 3 del mattino nella famosa discoteca 'Gilda', nonostante avesse una vescica sotto il piede destro che l’aveva costretto a lasciare il campo. Se non è amore questo!

 

Sembra essere tornato il sereno tra Cheryl, cantante delle Girls Aloud's e il difensore del Chelsea Ashely Cole dopo la tempesta dovuta ai tradimenti del marito. Durante il concerto delle Girls Aloud's, Cheryl, davanti a 14 mila spettatori ha dedicato la cover di 'I'll Stand By You' dei Pretenders a chi sta attraversando un momento difficile, per poi superarlo come hanno fatto lei e il marito.

 

Chissà se la canzone l’avrà anche ascoltata la fidanzata di Ronaldo. Maria Beatriz Bia Anthony è disposta a perdonare il centravanti del Milan dopo lo scandalo con i transessuali. Nei prossimi giorni la ragazza potrebbe far visita a Ronaldo, nella località balneare di Angra do Reis, ma non sarebbe da sola. Maria Beatriz , secondo quanto dicono persone molto vicine alla fidanzata del Fenomeno, porterebbe nel grembo il figlio di Ronaldo. Per l’attaccante del Milan sarebbe il secondo figlio dopo Ronald, avuto 8 anni fa da Milene Domingues.

 

Continua la tenera amicizia fra Antonio Cassano e la nuova stella della pallanuoto italiana, Carolina Marcialis. I due si frequentano spesso, lui la va a prendere a scuola, (Carolina ha diciassette anni), è tenero e premuroso. Insomma si comporta da vero gentiluomo. Carolina, un motivo in più e molto importante per Antonio per rimanere a Genova.