{{IMG_SX}}Roma, 12 maggio 2008- "Da quando sono fidanzata (con Bernardo Corradi, attaccante del Parma) sto davvero bene. Prima ero più 'acida': quando non sei felice nel privato si vede subito...". Lo dichiara Elena Santarelli a 'Tu', il settimanale diretto da Marisa Deimichei. Conduttrice di Trl su Mtv, la vedremo il 17 maggio presentare i Trl Awards, premi dedicati ai migliori musicisti dell'anno.

 

"Bernardo è un ragazzo eccezionale, anche la mia famiglia lo adora" continua. E svela qualche intenzione per il futuro: "Da un po' di tempo penso ai figli. Vorrei avere tre bambini: i primi due presto, per il terzo posso aspettare anche qualche anno". Confida inoltre: "Il mio lavoro mi da moltissimo, ma non è la vera felicità. La tivù è una finzione, domani potrebbe finire tutto. E se succedesse che cosa mi rimarrebbe? Per questo penso che gli affetti e la famiglia siano un punto fermo".

 

Ma non teme di perdere il lavoro? "L'unica paura che ho - dice Elena - è quella di perdere gli affetti: i miei genitori, il mio fidanzato" e rivela di essere sempre stata considerata una minaccia per le altre donne: "Le altre donne pensano che potrebbe essere pericoloso presentarmi il fidanzato. Così ho pochissime amicizie femminili di cui posso fidarmi, ad esempio Federica Ridolfi e Alessia Ventura".

 

Progetti lavorativi per il futuro? "Andrò avanti con TRL anche l'anno prossimo. Il mio sogno? Condurre Zelig con Claudio Bisio, sempre che Vanessa Incontrada voglia rinunciare", conclude ridendo.