{{IMG_SX}}Londra, 7 maggio 2008- Il principe Harry, la prossima settimana, presenterà ufficialmente la sua ragazza, Chelsy Davy, alla nonna, la regina Elisabetta II.

 

L'occasione sarà il matrimonio del cugino di Harry, Peter Phillips, il 17 maggio. Anche se Chelsy, 22 anni, originaria dello Zimbabwe, ha conosciuto il principe Carlo e sua moglie Camilla, l'incontro con la regina è un passaggio fondamentale per le sue possibili aspirazioni da principessa.

 

Una fonte dice al 'Daily Mail': ''Harry e Chelsy sono più vicini che mai, e il matrimonio di Peter è l'occasione perfetta per presentarla alla nonna senza troppe formalità. Non vi aspettate un annuncio di fidanzamento, ma è giusto dire che non sono mai stati così vicini''.

 

I due ragazzi si frequentano da circa quattro anni, ma a un certo punto si erano lasciati. Chelsy ha lasciato la famiglia in Sudafrica per venire a studiare a Leeds ed essere più vicina a Harry, che qualche giorno fa - presente Chelsy - ha ricevuto una medaglia per il suo servizio al fronte in Afghanistan.