{{IMG_SX}}New York, 2 Maggio 2008  - Tre anni fa aveva saltato sui cuscini del salotto dell'Oprah Winfrey Show urlando a gran voce il suo amore per la giovane attrice Katie Holmes, oggi Tom Cruise ci e' tornato per la prima volta, a garantire molto piu' compostamente che il suo matrimonio va a gonfie vele.

 


''Mi fa sorridere'', e' stato il suo commento di risposta alla presentatrice del seguitissimo show quotidiano in cerca di una reazione sull'ultima speculazione dei media: il fatto che il matrimonio dell'attore con Katie sia una farsa.

 


L'attore che appartiene a 'Scientology' in questi giorni è finito insieme alla moglie Katie sulle copertine della maggior parte delle riviste di pettegolezzo made in Usa. 'Il matrimonio non va', 'Katie è triste', 'L'ha plagiata' sono i titoli più frequenti, smentiti da Cruise durante l'intervista con Oprah.

 

Durante l'incontro, l'ex pilota di 'Top Gun', ha parlato anche della figlia Suri, due anni lo scorso aprile, come di 'pura magia'. Alcuni siti internet, mai troppo buoni con Cruise, avevano fatto girare tempo fa la voce che la bambina nata dal matrimonio con la Holmes non fosse figlia di Cruise: la piccola sarebbe nata da una fecondazione in vitro con il seme 'congelato' di Ron Hubbard, scrittore statunitense fondatore di Scientology scomparso nel 1986.