{{IMG_SX}}Roma, 7 maggio 2008- PILLOLE DI GOSSIP

1 - VENI, VIDEO, VICI…
Che cosa ci faceva Stefano Ricucci a Venezia, sul set del nuovo video del rapper americano Coolio? L’ex marito di Anna Falchi è sbarcato in laguna per la showgirl Claudia Galanti, protagonista del video e molto vicina all’immobiliarista nell’ultimo periodo. Nel weekend i due sono stati visti all’hotel St. Regis di Roma. Lei aveva prenotato una suite.

2 - LUXURIA FA FLOP IN DISCOTECA…
La serata organizzata alla discoteca Alcatraz di Milano con Luxuria nelle vesti di deejay è stata un fiasco. Pochissimi i paganti e serata annullata, per la disperazione dei gestori e di Luxuria, che ha rinunciato al cachet.

3 - D’URSO E MILO REGINE DELLA NOTTE…
Uscita da single per Barbara D’Urso e Sandra Milo. Per festeggiare la fine dello spettacolo teatrale 'Il letto ovale' si sono scatenate in discoteca. Prima hanno ballato all’Armani privé, poi hanno tirato tardi al Gattopardo. Nessuna traccia di Bettarini.

4 - CACACE PAZZO DELLA ADJANI…
Il telefonino di Tonino Cacace, anima e proprietario del Capri Palace di Anacapri, buen retiro della gente che conta, brilla degli sms di una bellissima d’Oltralpe. È Isabelle Adjani. La diva più diva di Francia è in contatto costante con lui, al punto che, a sorpresa, è sorta all’ultimo piano dell’hotel la suite Adjani.

5 - SIMONITA INVITA MELITA…
Simona Ventura ha una nuova passione: Melita Toniolo. Dopo averla invitata a 'Quelli che il calcio', si è vista con lei a tarda ora al ristorante Giannino. Hanno chiacchierato a lungo di nuovi progetti lavorativi...da naufraga.

6 - GREGORACI, FESTA BIS…
I festeggiamenti per le nozze romane di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dureranno due giorni, il 13 e il 14 giugno. I testimoni di Elisabetta saranno la sorella Marzia e il direttore del Tg4, Emilio Fede.

7 - AIDA MAMMA ANCHE NELLA FICTION…
Aida Yespica, oltre che nella vita, sarà una donna in dolce attesa anche nella fiction 'Suocere', che si gira in estate per Mediaset. Le suocere in questione sono due: una è Virna Lisi, per l’altra si penserebbe a Sofia Loren.

8 - IL NONNO DI CARLÀ SI SPOSA…
Tutti assicurano che Carla Bruni e Nicolas Sarkozy ci saranno alle nozze di Giorgio Remmert e Carla Silvestri, l’11 maggio a Torino. Lo sposo è l’amatissimo nonno paterno di Carla.

9 - ANONYMOUS…
Lui è un dirigente sportivo che ha preso per la sua lei, una modella sudamericana, un loft in centro a Milano. Vuole che studi, ma la ragazza è più interessata alla vita notturna. Nessun problema: il dirigente sa mettere in riga fuoriclasse ben più bizzosi.