{{IMG_SX}}Milano, 5 maggio 2008 - E’ stata proprio una brutta avventura quella capitata lo scorso weekend all'attaccante del Milan Ronaldo. La stampa brasiliana continua a parlarne. Il calciatore sarebbe stato vittima di un tentativo di estorsione da parte di tre travestiti. Ronaldo avrebbe caricato e portato una prostituta in un motel. Una volta giunti in stanza il calciatore le avrebbe chiesto di portare altre due amiche. Poco dopo però Ronnie avrebbe scoperto che la "lei" era in realtà un "lui", così come le sue amiche e che uno di loro era in possesso di droga acquistata nella favela Ciudade De Deus.

 

Ronaldo avrebbe perciò offerto l'equivalente di circa 400 euro ai travestiti per non fargli raccontare lo spiacevole incidente, ma i viados avrebbero chiesto circa 30.000 euro per non parlare. La polizia, giunta sul posto, avrebbe fermato l’attaccante del Milan e le donne portandole in caserma per l'interrogatorio di rito. «Questa storia può stroncarmi la carriera»: il primo e piagnucoloso commento del calciatore.

 

Nozze in vista per Simone Barone e Carla Duraturo. Dopo cinque anni di fidanzamento la coppia ha deciso di salire all’altare a fine maggio, dopo la fine del campionato. Sono infatti momenti impegnativi per Simone che lotta per la salvezza del Torino. La scintilla fra i due era scoccata quando Carla faceva la valletta per "La grande notte del lunedì" condotto da Simona Ventura e Gene Gnocchi.

 

Non vuole affatto sentire parlare di matrimonio Anna Kournikova. «Non mi sposerò mai» ha dichiarato al giornale "People" l’ex tennista dalle fattezze da fotomodella. Nonostante Anna sia fidanzata ormai da tre anni con il bello ricco e famoso cantante Enrique Iglesias, che prende atto e dichiara; «io ci provo in continuazione, ma lei non mi ascolta; alle nozze proprio non ci pensa». Non c’è crisi fra i due «Va tutto bene - sostiene - e siamo una coppia affiatata». Evidentemente però la ragazza non vuole assumere impegni definitivi.

 

Lavori in corso invece in casa Beckham. Dopo nove anni di matrimonio e dopo tre figli, Brooklyn di 8 anni, Romeo di 5 e Cruz di 3, la coppia starebbe cercando il quarto figlio. «Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa»: ha raccontato la star dei Los Angeles Galaxy ad uno show tv inglese. «Noi amiano molto i bambini», ha aggiunto.