{{IMG_SX}}Bologna, 5 maggio 2008 - Un naso 'made in Bologna' per Paris Hilton. L'ereditiera, dopo aver scelto abbigliamento e diete italiane, si rivolge ad un microchirurgo bolognese per ritoccare ancora una volta il suo naso. E' quanto rivela il magazine online Metropolitan Post. Secondo la rivista la Hilton, in occasione della sua recente visita a Bologna per il Cosmoprof, la fiera per antonomasia della bellezza e dell'estetica, avrebbe conosciuto il professor Paolo Gottarelli, chirurgo plastico e docente universitario.

Ed entro i prossimi mesi potrebbe affidare di nuovo il suo naso al chirurgo bolognese.
L'ereditiera - si legge in una nota - avrebbe acconsentito anche in virtù della nuova tecnica messa a punto dal professor Gottarelli, rapida, indolore e senza l'utilizzo dei fastidiosi tamponi nasali.

 

Paris Hilton ha una vera e propria fissazione per il proprio naso e secondo la stampa internazionale non sarebbe per nulla soddisfatta della sua punta cadente, già più volte ritoccata senza alcun miglioramento. La bella ereditiera, infatti, si sarebbe rifatta il naso almeno due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2004. L'ultimo intervento di restringimento della punta è stato un vero fallimento, se è vero che la Hilton ora sembra avere, come dicono i siti di gossip «una pronunciata gobba verso il basso, come un uncino». (<http://www.awfulplasticsurgery.com> ).

L'incontro con il Professor Gottarelli, docente presso l'Università di Ferrara e chirurgo plastico a Bologna, potrebbe essere provvidenziale. Lo specialista bolognese, che comunque replica con un «no comment» alla notizia, aveva recentemente commentato sulle pagine di un noto portale italiano di informazione il motivo per cui le precedenti operazioni di rinoplastica della bella Paris non potevano considerarsi ben riuscite.