{{IMG_SX}}Los Angeles, 28 aprile 2008 - Paris al volante, pericolo costante. A dire il vero nel nuovo guaio automobilistico in cui è incappata, la Hilton ha soltanto il ruolo di spalla. Dopo aver scontato un periodo di carcere per aver guidato in stato di ubriachezza lo scorso anno, Paris sarebbe adesso indagata per quello che in America viene chiamato 'hit and run': in pratica, la ricca ereditiera diseredata e il suo fidanzato, il rocker Benji Madden, che era alla guida, sarebbero passati con una ruota sul piede di un fotografo, Glen Gurniak, e non si sarebbero fermati a prestare soccorso.

 

È stato lo stesso Gurniak a denunciare l'episodio al dipartimento di polizia di Los Angeles. Secondo le ricostruzioni del fotografo, che come prova conterebbe anche su un video pubblicato dal sito americano TMZ in cui lo si vede urlare di dolore dopo essere stato calpestato, l'incidente sarebbe avvenuto fuori dal nightclub Foxtail, a West Hollywood, mentre l'auto guidata da Madden e con la Hilton al suo fianco provava a farsi strada a bassa velocità tra la folla.

 

"Quando mi hanno calpestato - ha detto il fotografo - ho urlato: 'Fermatevi, fermatevi, mi avete preso il piede'. Madden invece si è voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto".