{{IMG_SX}}Londra, 26 aprile 2008- Amy Winehouse è stata rimessa in libertà dopo aver ricevuto un ''avvertimento formale'', stando a quanto si apprende da fonti di polizia. La cantante britannica era stata arrestata a Londra con l'accusa di aggressione.

 

L'artista soul-pop, di 24 anni, dalla vita turbolenta e che periodicamente è protagonista delle cronache per consumo di droga e alcol, ha lasciato oggi a metà mattinata il commissariato di Holborn, a Londra, dove si era recata ieri pomeriggio. Il suo portavoce ha confermato che la Winehouse era stata convocata per rendere conto di un episodio accaduto all'alba di mercoledì nel quartiere londinese di Camden. Secondo fonti di stampa avrebbe aggredito due persone dopo essere uscita ubriaca da un pub.

 

Si apprende da Scotland Yard che la cantante ha ricevuto un avvertimento che comparirà sulla sua fedina penale ma che non darà luogo a ulteriori procedimenti giudiziari.

 

Un'altra notizia bomba sulla regina del soul è trapelata: Amy vorrebbe il divorzio. Lo ha rivelato il 'Sun', secondo cui la cantante inglese avrebbe intenzione di lasciare suo marito Blake Fielder-Civil. Per il tabloid britannico infatti, la Winehouse avrebbe informato il mese scorso il marito, con il quale è sposata da quasi un anno, delle sue intenzioni di divorziare.

 

La cantante 24enne avrebbe infatti una nuova passione: Alex Haynes, un suo manager coetaneo che, al contrario del marito, è 'a posto' e non ha problemi di droga, scrive il 'Sun'. Negli ultimi tempi, la Winehouse è stata vista sempre meno durante i processi del marito, che è dietro le sbarre da novembre, accusato di aver ostacolato il corso della giustizia.