{{IMG_SX}}Berlino, 23 aprile 2008 - È finito il sogno tra Madonna e Guy Richie. In un'intervista alla rivista tedesca 'Gala', la regina del pop ha fatto capire chiaramente di aver superato la fase dell'innamoramento iniziale e che anche il suo matrimonio col regista britannico risente del passare del tempo. "Ho abbandonato il sogno che lui sia un marito perfetto", ha affermato, "Anche lui ha rinunciato alla speranza che io sia una moglie ideale".

 

"Attualmente proviamo un profondo affetto l'uno per l'altro", ha agginto, precisando che, a suo avviso, ci si può innamorare di una persona da un minuto all'altro, "ma ci vuole del tempo per voler davvero bene al proprio partner".

 

Il mese scorso, una portavoce dell'attrice-regista aveva smentito le voci di una crisi coniugale tra i due, dichiarando che "il signor e la signora Richie continuano ad essere felicemente sposati".

 

La popstar, devota seguace della Kabbalah, difende l'amico Tom Cruise, bersaglio prediletto degli oppositori della controversa chiesa di Scientology. "La religione è una faccenda personale. Non mi interessa se la gente adora le tartarughe o le rane - ha dichiarato la 'Material Girl' al 'New York Magazine' - se sono brave persone, questo è tutto quello che mi interessa: e Tom è una brava persona".