{{IMG_SX}}Roma, 23 aprile 2008 - Morgan ama le donne complicate, "che non capisci se ci stanno oppure no", ma in merito alla sua storia d'amore con Asia Argento con la quale ha avuto una figlia, Anna-Lou, afferma: "Avvolto dall'incantesimo, pensavo che la storia con Asia potesse continuare per sempre. Nell'agosto del 2007 ho detto: adesso basta. Basta con questo tira e molla perché io vado rispettato. Ci ho provato, non è andata bene, - spiega dalle pagine del settimanale 'Donna Moderna' - però non sono così scemo da farmi bastonare per altri sette anni".

 

In un'intervista a 'Le Iene', il musicista aveva dichiarato: "Morirò tragicamente", a 'Donna Moderna' spiega quell'affermazione: "Vorrei che la mia morte avesse un senso. Vorrei morire in scena, in un romanzo, in volo, come Icaro. Ma non succederà: amo mia figlia". Morgan continua parlando di alcune sue curiose 'abitudini': "Alla mattina sono ancora sveglio. Non amo il sole perché mi aggredisce.
Preferisco prendere quel che mi regala il buio".

 

Il gossip lo vorrebbe fidanzato con Lucilla Agosti, conduttrice del 'Dopofestival'. "Non ho una relazione con lei. Però è una gran bella ragazza". E il musicista, attualmente nella giuria del programma di Raidue 'X factor', confida: "Ho fatto per la prima volta l'amore a 21 anni. Per me la musica è più importante del sesso".