{{IMG_SX}}Milano, 14 aprile 2008- L’amore per la propria squadra del cuore a volte non ha limiti e sembra oltretutto che in molte siano disponibili a mostrare le proprie grazie in onore dei colori del calcio. E sono belle e famose!

 

Dopo il tanto atteso, ma mancato secondo strip tease promesso da Sabrina Ferilli qualora la Roma avesse vinto la Champions League e dopo Anna Falchi che rimase in reggiseno davanti a ottantamila persone quando la Lazio vinse lo scudetto, ora è Leticia Carlos che mostra tutto 'il suo amore' per la sua squadra. Studentessa che si sta facendo conoscere in tutto il Sud America per le sue forme prorompenti, Leticia ha posato nuda per la rivista ufficiale del San Paolo, che ogni settimana dedica uno spazio alle bellezze-tifose dei colori rosso-bianco-neri. La Carlos è poi famosa per le relazioni amorose che scatenano gossip interessanti.

 

Dopo aver chiuso la sua storia con Richarlyson, ala destra del San Paolo che più volte è stato accostato alla Roma, sembra che la ragazza ora stia flirtando con Denilson de Oliveira Araujo. Lui, 31 anni ad agosto, è passato da fenomeno del calcio mondiale a oggetto misterioso e anche sconosciuto. Si è ritrovato in Brasile, con la maglia verde del Palmeiras e quando segna un gol festeggia facendo con la mano destra il segno della L, dedicato a Leticia. Tutti hanno visto in questo la manifestazione dell'amore fra lui e la ragazza. "Siamo amici, ci sentiamo qualche volta al telefono": ha detto la diretta interessata. Chissà, ma Denilson non ha mai festeggiato in modo così solare.