{{IMG_SX}}Roma, 23 marzo 2008 - Si sono sopportati per un minuto, ma raggiunti i 67 secondi non ce l'hanno fatta più: con il ricordo ancora fresco dei milioni sborsati per il divorzio, Paul McCartney è fuggito a tutta birra da Heather Mills dopo averle passato la piccola Beatrice attraverso il finestrino dell'auto.
La scena risale a venerdì scorso ed è documentata con dovizia di foto da News of the World. L'ex musicista dei Beatles - si legge sul sito online del tabloid britannico - ha guardato in viso la Mills per 25 secondi esatti. Dopo le ha consegnato Beatrice, l'unica figlia nata del matrimonio che si è concluso in tribunale alcune settimane fa. 

Ex modella di 39 anni, nota per il carattere deciso e il gusto per le provocazioni, ai cronisti la Mills ha detto di essere "soddisfatta" della sentenza: grazie al divorzio intascherà 24,3 milioni di sterline, circa 31 milioni di euro.


Anche McCartney, però, si sentirebbe sollevato. Secondo News of the World, il musicista ha confidato agli amici di esser contento di dover vedere la Mills "solo due volte la settimana per due minuti al massimo".