{{IMG_SX}}New York, 21 marzo 2008 - Nel mondo della musica si parla molto di loro: sia perché sono due dei più interessanti interpreti della scena black contemporanea, sia perché sono giovani e belli e, infine, perché, secondo molti, nascondono da tempo la loro relazione sentimentale.

 

Chris Brown e Rihanna hanno, rispettivamente, 18 e 20 anni, ma calcano i palcoscenici di mezzo mondo già da qualche anno. E, nell'ultimo periodo, le considerazioni sul loro talento, sono state spesso affiancate dalle voci che li volevano felicemente fidanzati. Voci alimentate soprattutto da alcune foto risalenti al febbraio scorso che li ritraggono insieme, mentre scherzano in una piscina, durante una vacanza in Giamaica. Ma Chris ha smentito seccamente l'ipotesi di fidanzamento con la bellissima collega.

 

"Ho un'amica intima, ma non si tratta affatto di un fidanzamento - ha detto sibillino l'interprete di 'Run it' - Ho solo 18 anni ed è giusto che pensi solo a divertirmi". Ma, rivela Brown, non tutte la pensano così. "Sul mio sito sono tempestato di messaggi di ragazze che mi dicono che sono un gran bugiardo", commenta divertito.