{{IMG_SX}}New Orleans, 20 marzo 2008 - Bella di una bellezza mozzafiato, incinta in modo inequivocabile: Angelina Jolie è stata fotografata per le strade di New Orleans con tutta la sua truppa multi-color al seguito. Avvolta in un maxi-abito ondeggiante grigio perla, la 33enne attrice, in attesa di due gemelli, non sembra particolarmente affaticata dalla pancia, mentre gira l'angolo e arriva al negozio vicino, accompagnata dalla 'banda': la piccola Shiloh (22 mesi) in braccio, Zahara (3 anni) tenuta per mano, qualche passo indietro Maddox (6) e, per ultimo, Pax (4), tutti con pacchetti di snack in mano.


Anche se non sembra aver bisogno di cure particolari, la bella attrice si prepara dunque all'arrivo dei due gemelli: una fonte ha rivelato che i piccoli sono un maschio e una femmina. "Si è sottoposta a un trattamento di fertilità per aumentare il numero degli ovuli e i bimbi sono gemelli". "Sono felicissimi - ha aggiunto la fonte alla rivista statunitense 'in Touch' - Lei non vede l'ora".


Angelina e i bambini sono al seguito del padre, Brad Pitt, che sta aiutando un gruppo di 600 volontari in un progetto di ricostruzione nell'area, devastata dal passaggio dell'uragano Katrina: l'intera famiglia alloggia in un'abitazione da 1,7 milioni di dollari nel suggestivo 'quartiere francese'. Ma sembra che i due gemelli nasceranno in Francia; e questo spiegherebbe perchè l'attrice abbia deciso di comprare una lussuosa residenza da un milioni di dollari in Costa Azzurra.