{{IMG_SX}}Roma, 19 marzo 2008 - E' Matteo Branciamore, meglio conosciuto come il 'Marco' della serie tv ' Cesaroni', il fidanzato di Michela Quattrociocche, protagonista del film di Federico Moccia 'Scusa ma ti chiamo amore'.

 

"Matteo è la mia prima vera storia, mi ha reso migliore. A me piace perché ha dei valori, è serio - ha dichiarato l'attrice dalle pagine di 'Cosmopolitan', in edicola questo mese - e non giudica dall'apparenza. Mi ha colpito per la sua educazione e semplicità. Mi piacciono le persone con i piedi per terra, non m'innamorerei mai di un fighetto che se la tira".

 

Come l'ha conquistata Matteo? "Con romanticismo. Ha organizzato una festa a sorpresa con una trentina di amici e il giorno dopo mi ha portata in Toscana con la scusa di accompagnarmi su un set fotografico. Quando siamo arrivati nel Chianti, in un cascinale da mille e una notte, mi ha rivelato che non c'era nessun servizio fotografico, ma solo un weekend per noi due. Ho pianto dalla gioia".

 

Ora che Michela è famosa cos'è cambiato nella sua vita?: "Vengo notata di più dai ragazzi, ricevo regali ed inviti. Ma non m'interessa perchè io guardo solo il mio fidanzato". E il consiglio per diventare una brava attrice? "Crederci sempre, anche se i provini vanno male. E mai smettere di studiare!".

 

Michela ha tutto, una cosa che desidera in questo momento?: "Sto cercando due biglietti per il concerto dei Radiohead, - conclude Quattrociocche - a giugno a Milano. Vorrei portarci Matteo per il nostro anniversario, ma è tutto esaurito".