{{IMG_SX}}Milano, 18 marzo 2008- PILLOLE DI GOSSIP DA DAGOSPIA:

1 - ELENA E IL TAXI DELLA FORTUNA…
Weekend di panico per Elena Santarelli. La bella showgirl aveva perso il portafogli con dentro carte di credito, documenti e… il suo cornetto portafortuna. Che ha funzionato. Il portafogli, con tutto il suo contenuto, è stato riconsegnato a Elena da un tassista. Che ha incassato una lauta mancia.

 

2 - PADRE GEORG AL NATURALE…
Padre Georg ha accettato i capelli bianchi e non si fa più ritoccare la tinta dal barbiere di Borgo, il rione che confina con la Città del Vaticano. Continuerà però a mantenere il suo taglio spettinato, cui tiene molto.

 

3 - I TRE COLORI DI CECILIA…
Ultime ore di apprensione nella maison Versace per le nozze di Cécilia Ciganer-Albeniz. Viola, cipria e cioccolato sono i tre colori scelti nello showroom parigino dalla ex moglie del presidente Sarkozy, che questo weekend sposerà a New York Richard Attias. Le cravatte degli uomini di casa saranno in tono. Per il sì Cécilia indosserà un abito di seta champagne, lungo e con un piccolo strascico.

 

4 - INCONTRADA MAMMA A LUGLIO…
Vanessa Incontrada si è rivolta a uno studio legale per far sapere che non diventerà mamma di una bimba. In aprile. Ha ragione: partorirà in luglio. E fino a un mese fa non sapeva se un bimbo o una bimba. In vacanza alle Maldive, visibilmente ingrassata, ha fatto acquisti “neutri” per la sua creatura. In questo momento salgono le quotazioni per un bel maschietto.

 

5 - LUCILLA SARÀ IENA…
Lucilla Agosti, star del canale All Music e conduttrice del Dopofestival di Sanremo, è stata notata da Davide Parenti. Il creatore delle Iene l’ha convocata per la prossima stagione e Lucilla ha detto sì.

 

6 - RICUCCI È SINGLE…
"Ma quale fidanzata! Natalia Bush è solo un’amica". Stefano Ricucci ci tiene a far sapere di essere single. "Siamo usciti quattro volte e basta", racconta agli amici. E poi si sfoga: "Non ne posso più. Mi basta uscire con una donna e subito diventa la mia fidanzata".

 

7 - UNA CHIESA MOLTO BORGHESE…
Alessandra Borghese ha ottenuto che almeno in una chiesa romana la Messa sia celebrata in latino. Il Vicariato le ha “affidato” la Santissima Trinità dei Pellegrini di Trastevere, un’ampia struttura bisognosa di restauri e che sicuramente diventerà il punto di riferimento dei cattolici tradizionalisti guidati dalla principessa.

 

8 - CORONA NON ENTRA…
Non era mai successo. Lo scorso weekend Fabrizio Corona è stato fermato all’ingresso del 'The Club' e... “rimbalzato”. Dentro la discoteca milanese c’era Simona Ventura con il suo nuovo fidanzato Francesco Bono, socio del locale. La Ventura aveva dato ordine: "Corona non entra". Così è stato.

 

9 - RENGA GELOSO DI AMBRA…
In un’intervista a 'Chi', Gianluca Grignani aveva rivelato la storia avuta, ormai più di dieci anni fa, con una giovanissima Ambra Angiolini. La cosa non è stata gradita da Francesco Renga, attuale compagno di Ambra, che alle sue donne tiene molto. Pare che la sua storica amicizia con Omar Pedrini, con il quale ha fondato i Timoria, si fosse interrotta proprio a causa di una bella fanciulla.