{{IMG_SX}}Los Angeles, 18 marzo 2008- EVA MENDES PER CALVIN KLEIN - L'attrice Eva Mendes presterà il suo corpo alla campagna pubblicitaria della nuova linea di abbigliamento intimo ''Seductive Comfort'' firmata Calvin Klein. ''La compagnia - dice la Mendes - ha un'incredibile tradizione creativa. Sono onorata di essere associata a un nome stimato e amato come Calvin Klein Underwear''.
L'attrice, solo un mese fa ricoverata in un rehab in Utah, sarà per Calvin Klein anche il volto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo in vendita dal prossimo autunno.

 

IL PERSONAL TRAINER DI NICOLE KIDMAN AGGREDISCE UN PAPARAZZO - L'assistente e trainer personale di Nicole Kidman è sulle prime pagine dei giornali per aver colpito a Santa Monica un paparazzo. Lo scontro, avvenuto giovedì, è stato così violento che il fotografo di Flynet.com è dovuto andare in ospedale per le cure e gli accertamenti medici. La lite è stata parzialmente ripresa con la telecamera. Il video, messo on line, mostra David Garris, l'assistente della Kidman, avvicinarsi alla macchina del paparazzo e aggredirlo dal finestrino. Le immagini si interrompono ma l'audio testimonierebbe che Garris ha continuato a insultare pesantemente il fotografo con urla e parolacce.
L'incidente sarebbe accaduto perché il fotografo stava cercando di scattare foto della Kidman incinta. La polizia sta ancora investigando sul fatto.

 

UN ALTRO ATTORE TROVATO ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - L'attore di 'Magnolia' e 'La sottole linea rossa' Thomas Jane è stato arrestato domenica notte per guida in stato di ebrezza.
Jane, trattenuto alla prigione della Contea di Kern, è già stato rilasciato.