{{IMG_SX}}Washington, 18 marzo 2008 - Madonna ha smentito dagli Stati Uniti che il suo matrimonio sia sull'orlo del fallimento, come invece riportato da alcuni media inglesi. Secondo alcuni tabloid britannici, infatti, la cantante aveva deciso di separarsi dal marito, il regista Guy Ritchie, 39 anni, con il quale si era unita in matrimonio nel 2000 in una cerimonia celebrata nelle Highlands scozzesi (damigella d'onore l'attrice Gwyneth Paltrow).

 

La stampa scandalistica, che per settimane non era più riuscita a fotografare marito e moglie insieme, sosteneva che la coppia aveva deciso di separarsi e aveva già pianificato tutto: la cantante sarebbe tornata a vivere stabilmente negli Stati Uniti con i figli, il regista sarebbe rimasto a Londra.

 

La portavoce di Madonna, Liz Rosenberg, ha però ufficialmente smentito: ''Sono contenta di confermare che il signor Guy Ritchie e la sua signora restano felicemente sposati. Anche se recentemente erano in Paesi diversi, Madonna impegnata negli Stati Uniti a promuovere il suo ultimo album 'Hard Candy', e Guy impegnato in Inghilterra a finire la post produzione del suo ultimo film RocknRolla, la famiglia e' tornata a riunirsi felicemente a Londra''.

 

Le voci di una possibile crisi del matrimonio di Madonna si erano intensificate quando, in occasione della serata organizzata a New York per la consacrazione nella Hall of Fame del Rock & Roll, il marito non si era presentato.