{{IMG_SX}}Milano, 17 marzo 2008- Sembra proprio difficile resistere al fascino di Stefano Bettarini. Dopo aver chiuso la sua relazione con l’imprenditrice Siham Grahimi ed essere stato fotografato insieme ad Anna Falchi, l’ex marito di Simona Ventura ora ha sedotto anche Barbara D’Urso.

 

I due sono stati sorpresi mentre si baciavano appassionatamente all’uscita di un noto ristorante giapponese a Milano. Il colpo di fulmine è scattato a Buona Domenica circa tre mesi fa, quando la D’Urso, lusingata da tanti complimenti che Stefano le rivolgeva intervistandola, ha provocato l’ex calciatore dicendogli “Bettarini sei libero stasera?”. Un invito che è stato poi accolto a Gennaio. Stefano è diventato ospite fisso ogni martedì di Mattino Cinque, la trasmissione condotta dalla D’Urso e da Claudio Brachino e la scintilla non ha tardato ad esplodere. "No comment, ma sono felice" è stata l'unica reazione di Bettarini. Meno loquace, invece, la D'Urso che ha evitato di smentire o confermare le insistenti voci dei più pettegoli. La conduttrice si dichiara single dal 2006, dopo la separazione dal marito Michele Carfora, che aveva sposato nel 2002.

 

Continua a fare stragi di cuori anche Marko Jaric. Il cestista, stella dei Timberwolves squadra del Minnesota, era già balzato agli onori della cronaca rosa prima per un flirt, mai confermato, con Elisabetta Canalis e poi per una relazione di qualche mese con Nina Moric. Ora è fidanzato con Adriana Lima. La bellissima modella è nota anche per aver dichiarato di voler arrivare vergine al matrimonio. “Marco è il terzo fidanzato in tutta la mia vita.”

 

Che Fabio Cannavaro sia considerato un sex symbol dalle donne non è novità. Ma secondo uno studio condotto su un campione di 500 omosessuali scelti tra professionisti che operano nel mondo della moda e pubblicità e tra operai e bancari, il campione del mondo si classifica al primo posto ed è quindi considerato un’icona gay con il 18% delle preferenze. Secondo classificato il pallavolista Luigi Mastrangelo definito un bronzo di Riace che incarna alla perfezione l’icona del maschio mediterraneo, bello e deciso. Sul terzo gradino sale invece Marco Bortolami il rugbista azzurro dal fascino ambivalente: rude come il suo sport, ma con la faccia da ragazzo pulito e corretto. Al quarto Ambra Angiolini seguita dal calciatore Massimo Ambrosini. Al sesto posto un altro calciatore, il romanista Daniele De Rossi .

 

Spazio dunque agli sportivi che riscuotono successo a 360 gradi. Gli sportivi non sono più solo nei sogni delle donne ma ora contesi e desiderati anche dagli uomini.