{{IMG_SX}}Parigi, 16 marzo 2008 - Niente più 'mise' firmata Versace per Cecilia Ciganer-Albeniz, l'ex moglie del presidente francese, Nicolas Sarkozy, che a New York il prossimo fine settimana convolerà a nozze con il suo fidanzato, il pubblicitario Richard Attias. L'ex première dame si è dichiarata infastidita dal fatto che la famosa maison italiana avesse rivelato la data della cerimonia qualche settimana fa e ha quindi fatto dietrofront.


Secondo quanto riferisce il settimanale 'Le Journal du Dimanche', Cecilia ha cancellato l'ordinativo per il suo vestito da sposa con la casa di moda italiana, e così pure Attias. Insomma, imperdonabile fu la gaffe di Versace che ha pubblicato a inizio mese, un comunicato nel quale annunciava che l'ex di Sarkozy si sarebbe sposata a marzo e che entrambi si sarebbero vestiti appunto con modelli disegnati da lui.

 

La notizia, che ha dato ovviamente pubblicità a Versace, ha mandato Cecilia su tutte le furie: di qui, la sua decisione di cambiare stilista. Non si sa però su chi abbiano 'ripiegato' i due fidanzati. Le nozze si terranno dopo un mese e mezzo dal matrimonio di Sarkozy con la modella italiana Carla Bruni.