Los Angeles, 14 marzo 2008 -Sarà la protagonista di un nuovo reality show prodotto da Mtv. In 'Paris Hilton's My New BFF', questo il titolo del programma dove BFF sta per Best Friend Forever, l'ereditiera dovrà cercare ed eleggere tra venti ragazzi e ragazze il suo nuovo migliore amico o amica.

 

Lealtà, resistenza e 'girl politics' per sopravvivere nel mondo di Hollywood sono le qualità che i pretendenti al titolo dovranno dimostrare: ''Cerco onestà e senso del diveo'', afferma la Hilton durante la conferenza stampa di presentazione del programma.

 

Il vincitore avrà, come dicono da Mtv, ''il pass per accedere al mondo Vip e l'onore di ricevere una lezione di vita dalla regina della celebrità hollywoodiana contemporanea''. La Hilton è anche co-creatrice e co-produttrice esecutiva dello show.

 

Il programma rappresenta per lei il secondo reality show dopo 'Simple Life', realizzato con Nicole Richie. La produzione inizierà a fine maggio a Los Angeles ma il debutto sul piccolo schermo è previsto per l'autunno.