{{IMG_SX}}Roma, 3 marzo 2008 - "Vorrei che il tempo passasse velocemente, non vedo l'ora di capire meglio me stessa e di dare un indirizzo definitivo alla mia vita. Da qualche tempo mi sono concentrata su un progetto che ho da anni, probabilmente si avvererà alla fine dell'anno prossimo. E trasformerà la mia vita. Ma di più non posso dire". Elisabetta Canalis, il volto femminile di Controcampo Ultimo Minuto, si confida sulle pagine del prossimo numero di 'Tu'.

 

"Fino a sette anni fa non avrei mai pensato di fare strada nel mondo dello spettacolo. Striscia mi ha dato una popolarità enorme, poi sono stata molto fortunata e ho avuto la possibilità di sganciarmi dal ruolo di velina", conferma Elisabetta, e continua: "Sono della Vergine, un segno che da una parte pianifica molto, dall'altro si stufa facilmente. Per questo, anche se sono molto soddisfatta della mia carriera, penso di poter fare anche tante altre cose. Insomma, ho proprio voglia di reinventarmi. Potrei perfino sparire da un giorno all'altro e aprire un chiringuito ai Caraibi".

 

Elisabetta si dice esausta per essere bersaglio continuo del gossip: "Non ne posso più. I fotografi mi perseguitano tutti i giorni, mi aspettano perfino davanti al portone di casa". E in merito alle ultime immagini che l'hanno ripresa con un uomo, dice: "Non voglio più parlare della mia vita privata. Posso solo dire che con gli uomini sono diventata più selettiva. Prima in amore giocavo di più, ora non ho più voglia di perdere tempo con storie sbagliate. In passato ho avuto storie poco equilibrate. Desidero solo qualcuno che mi renda serena".

 

Per essere più chiara aggiunge: "Voglio tornare a casa e trovare un compagno che mi faccia stare bene. E, cosa importantissima, che sia disposto a dividere il letto con me e con Piero, il mio cagnolino".