{{IMG_SX}}Parigi, 2 marzo 2008  - La seconda gravidanza della coppia Bradangelina è ormai un dato di fatto, come dimostrano le foto di Angelina Jolie ai Film Independent's Spirit Awards, così ora i tabloid si scatenano sul tormentone "dove nascerà il bambino?".


Secondo il Sun, il prossimo figlio di Brad Pitt e Angelina potrebbe nascere in Francia, dove la coppia ha acquistato uno chateau nel sud del paese l'anno scorso. Già all'inizio del 2006, mentre Angelina aspettava la prima figlia naturale, Shiloh, avevano trascorso diverso tempo a Parigi facendo supporre che la bimba sarebbe nata proprio nella patria della madre della Jolie, Marcheline Bertrand.


La piccola Shiloh Nouvel nacque invece in Namibia nel maggio di quello stesso anno. Ma, scrive il sito di gossip Fametastic, dopo la morte della madre nel gennaio dell'anno scorso, Angelina è diventata più francofila.

Nonostante la silhouette di Angelina non lasci più dubbi, la coppia non ha mai confermato la gravidanza. Secondo alcuni tabloid, Angelina aspetterebbe due gemelli. In tal caso la famiglia Bradangelina si allargherebbe non poco: oltre a Shiloh è infatti composta dal cambogiano Maddox, sei anni, dal vietnamese Pax, 4 anni e da ua bambina etiope di tre anni, Zahara.