{{IMG_SX}}Londra, 28 febbraio 2008 - La moglie di Carlo d'Inghilterra ha avuto un ritorno di fiamma. Ma solo per una vancaza ai tropici. Camilla infatti è in vacanza con l'ex-marito Andrew Parker-Bowles a Caraibi, dove il principe Carlo la raggiungerà soltanto tra una settimana.

 

La seconda moglie dell'erede al trono britannico è partita ieri per l'isola di Antigua dall'aeroporto londinese di Gatwick e per non irritare gli ecologisti ha preso il treno per il tragitto dal centro di Londra allo scalo. La sessantenne Camilla e il suo ex (di otto anni più vecchio) non sono ad ogni modo soli sotto il sole dei Caraibi: in vacanza con loro ci sono i due figli Tom e Laura con famiglia e la seconda moglie di lui, Rosemary, in cura per cancro.

 

Il principe Carlo avrebbe ''incoraggiato'' la consorte - diventata duchessa di Cornovaglia dopo le nozze reali di tre anni fa - alla vacanza con il riservato Parker Bowles, ben sapendo che sono rimasti buoni amici a dispetto del divorzio al quale sono arrivati dopo 21 anni di matrimonio. Tra una settimana volerà comunque anche lui ai Caraibi, per una visita ufficiale a Trinidad e ad alcune altre isole. Per questa visita Carlo e Camilla avranno a disposizione un lussuoso yacht appartenente ad un loro ricco amico.