{{IMG_SX}}Roma, 20 febbraio 2008 - Una nuova 'mora' nel cuore di Valentino Rossi. Pagate i debiti col fisco italiano, e mentre mette a punto la moto per la nuova stagione di motomondiale, il 'Dottore' ha trovato il tempo per una nuova fiamma, almeno secondo le indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, nel numero in edicola domani.

 

Lei è una bellissima dello spettacolo, Mandala Tayde (nella foto) , diventata famosa in italia grazie al film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d'artificio”. È nata in Germania da padre indiano e madre tedesca e in Italia ha preso parte anche a diverse fiction televisive. Mandala, 32 anni, fino a poco tempo fa era legata al direttore dei programmi di la7, Antonio Campo dell'Orto: i due hanno un figlio, il piccolo Leon, nato a maggio del 2007

Insomma, secondo Novella 2000 Vale avrebbe ormai 'superato' del tutto la fine della relazione con la sua fidanzata storica, Arianna Matteuzzi, che a sua volta si è già trovata un nuovo amore con un protagonista del mondo dello spettacolo, il tronista Salvatore Angelucci, detto Sasi.