{{IMG_SX}}Londra, 25 gennaio 2008 - Un'altra notte di follie per Kate Moss, anche se questa volta, per fortuna, non c'entrano droghe e condotte di vita al limite. La modella è finita nuovamente al centro delle critiche per questioni molto più domestiche.

 

Non riuscendo a prendere sonno, la Moss si è infatti messa a giocare al karaoke con il suo fidanzato Jamie Hince e con lo stilista Sadie Frost, con il risultato di tener fin troppo sveglio il vicinato, costretto a chiamare la polizia per un pò di quiete.

 

Pare infatti che i due ospiti si siano messi a cantare a squarciagola le canzoni delle Spice Girls fino alle prime luci dell'alba, quando le forze dell'ordine sono state costrette a intervenire nell'appartamento della supermodella per mettere fine al festino. Gli agenti - si è saputo - sono stati letteralmente tempestati di telefonate degli abitanti di St. John's Wood, il lussuoso quartiere londinese nel quale vive la Moss, che, a quanto pare, non è nuova a schiamazzi notturni di questo tipo.