{{IMG_SX}}1- Anonymous a metà…
Gli amici dicono che Ana Laura Ribas è più sorridente del solito. Forse perché ha un nuovo e smagrito accompagnatore, un importante direttore di giornale. Che avrebbe un debole per il Brasile e le brasiliane.


2- Quarto figlio per Valeria…
Valeria Mazza, già mamma di Balthazar, Tiziano e Benicio, aspetta il quarto figlio dal marito Alejandro Gravier: è al quarto mese di gravidanza. Si vedeva bene domenica scorsa a Cañuelas, in Argentina, dove con il marito è stata l’ospite d’onore di “El Capricho”, un evento organizzato dal governo e dalla provincia di Buenos Aires.

3- Michelle a Cortina…
Capodanno sulla neve per Michelle Hunziker. La showgirl ha già prenotato dal 26 dicembre al Bellevue di Cortina, dove trascorrerà le vacanze di fine anno con la figlia Aurora. E con Luigi De Laurentiis: pare, infatti, certo l’arrivo anche del nuovo compagno di Michelle.

4- Briatore dice di no a Coco…
Congelata per ora la trattativa che porterebbe Francesco Coco a giocare nel Queen’s Park Rangers di Flavio Briatore. Alla base del mancato accordo problemi di natura economica. Intanto Francesco si sta allenando con il suo personal trainer. Spera che a gennaio, quando riaprirà il calciomercato, arrivino offerte. Briatore sta pensando invece a Francesco Flachi, bomber della Sampdoria, attualmente squalificato per cocaina.


5- Rissa: c’è il marito di Mascia…
All’inaugurazione della discoteca Pineta club di Milano Marittima, Cristiano Ricciardella, marito di Mascia Ferri (l’ex panterona del GF2), è stato coinvolto in una rissa mentre era in coda al guardaroba. Mascia non c’era, perché a casa con la piccola Nina. Cristiano ha lasciato il locale in ambulanza, privo di sensi e con un forte ematoma all’occhio.

6- Costantino denunciato…
Guai in vista per Costantino Vitagliano. L’inviato di “Stranamore” è stato denunciato per lesioni da Alessandro Di Pasquale, ex tronista di “Uomini e donne”, ed ex affittuario di uno dei cinque appartamenti di proprietà di Costa, a Milano. Di Pasquale afferma di essere stato aggredito da Vitagliano e di avere subito una lesione a un timpano. Pare che l’ira di Costa sia esplosa dopo che Di Pasquale non avrebbe pagato l’affitto per tre mesi.



7- Dorigo abbandona “Uomini e donne”…
Il tronista biondo Luca Dorigo ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Dorigo, che per la terza volta sedeva sul trono, non tornerà in trasmissione. Sconosciuti i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta.