{{IMG_SX}}Milano, 6 luglio 2007 - Dopo la fine della storia con il padre di sua figlia, la pop-star Nelly Furtado ha un nuovo amore. Si tratta di Demacio "Demo" Castellon, ingegnere del suono che ha lavorato alla realizzazione del suo ultimo album "Loose". Lo rivela la rivista di gossip "People" aggiungendo che la relazione è stata confermata da una fonte molto vicina alla coppia. Si tratta del produttore musicale Timbaland che ha risposto semplicemente "sì" al giornalista che chiedeva se la relazione tra i due fosse reale.

 

 

Lo scorso anno, la 28enne cantante nata nella British Columbia aveva già ammesso di avere una nuova relazione, ma finora nessuno era riuscito a scoprire l'identità dell'uomo. "Non parlo della mia vita privata" aveva risposto più volte la Furtado. "Dico solo che il mio fidanzato non è una persona famosa". La pop-star ha una figlia, Nevis di tre anni, avuta dall'ex compagno Jasper Gahunia, dj conosciuto con il nome d'arte "Lil' Jaz". La relazione tra i due è finita nel 2005 dopo quattro anni di vita insieme.
La cantante (che ha ricevuto numerose nomination ai Grammy Awards) attualmente si trova in sala di registrazione per ultimare la produzione del suo nuovo album.