Giovedì 18 Aprile 2024

Craft Beer Therapy, Collesi scatta

L’ATTESA È QUASI FINITA. Il 25 febbraio presso il ristorante ‘L’isola di Dubai’, Collesi Beauty presenta in esclusiva mondiale, a importatori e aziende del settore, l’innovazione nel settore della cosmetica: la prima e unica Craft Beer Therapy. La grande esperienza maturata dal gruppo Collesi nell’ambito delle birre artigianali, ormai eccellenza a livello mondiale, ha dato vita a una gamma di prodotti e trattamenti rivolti alla cura della pelle e del corpo: una linea viso totalmente naturale che mette a portata di mano (e di viso) i principi attivi e salutari della birra e una linea PRO destinata a centri estetici e SPA. "Attraente, Innovativo e d’utilità – spiega la società – ogni prodotto Collesi Beauty deve seguire i tre principi alla base della filosofia di Giuseppe Collesi. Creme, sieri, maschere e oli di altissima qualità per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza legata alla pelle.

Collesi è un’azienda che, secondo il volere del suo fondatore, ha una produzione totalmente Made in Marche. Dall’orzo delle tenute Collesi, in Apecchio a 700 metri d’altezza sul livello del mare, e dall’acqua del Monte Nerone nasce la Birra Collesi, l’artigianale italiana più premiata al mondo, ingrediente prezioso del catalogo Collesi Beauty. "Sono felice che la Regione Marche ci abbia voluto tra le aziende che faranno parte di questo meraviglioso evento che mostra al mondo le eccellenze della nostra terra – dice Giuseppe Collesi – il nostro è un progetto innovativo che parla di bellezza, proprio come il tema di quest’edizione dell’Expo. Abbiamo inventato il primo protocollo medico e cosmetico a base di birra artigianale. Siamo orgogliosi di mostrare al mondo quello che può nascere dalla passione, anche in un piccolo centro come Apecchio".

Ad accompagnare l’azienda, nella trasferta, l’Istituto di Piobbico con due professori e due alunni che testimonieranno la qualità e l’eccellenza dei prodotti marchigiani cucinando e servendo il menù dell’aperitivo offerto agli ospiti della serata. Tante Marche anche tra i fornitori del menu, tra i quali Il Panaro di Fermignano, Il Conventino di Monteccicardo, Acqualagna Tartufi, Prometeo Farro di Urbino e Cau & Spada di Sassocorvaro.