Martedì 16 Aprile 2024

Meghan, Kate, William e Harry, tregua per una clip sulla salute mentale

I Fab Four hanno prestato al voce a un video per beneficenza, mettendo da parte, insistono i gossip, le loro divergenze. Un tema caro ai figli di Diana, che hanno sempre parlato del disagio psicologico dopo la morte della madre

Meghan, Kate, William e Harry

Meghan, Kate, William e Harry

Londra, 7 ottobre 2019 - Una clip sulla salute mentale ha riunito Meghan Markle, Kate e i principi Harry e William, dopo mesi in cui le due coppie si snobbavano, e le voci insistevano su litigate tra i fratelli, e tra le mogli. 

I 'Fab Four', che non sono i Beatles ma come la stampa britannica chiama le due coppie reali, si erano separati anche nelle l'attività di beneficenza portata avanti con la Royal Foundation, ma per la campagna a favore della sensibilizzazione sulla salute mentale hano fatto un'eccezione. 

Non è dato sapere se è pace di facciata o vera, ma la clip, che dura qualche minuto, è stata registrata separatamente: infatti Kate e William, e poi Meghan e Harry, hanno prestato la voce al breve filmato che si chiama Every Mind Matters. 

La salute mentale è un problema molto sentito dai figli della principessa Diana, che in passato, sia il principe William che il principe Harry, avevano ammesso pubblicamente di aver avuto pesanti problemi psicologici dopo la morte della madre.