Giovedì 25 Aprile 2024

William e Kate in vacanza su un volo low cost

Il duca e la duchessa di Cambridge, con i figli, hanno così evitato le polemiche piovute su Harry e Meghan per i voli con jet privati

Il principe William e la moglie Kate (Lapresse)

Il principe William e la moglie Kate (Lapresse)

Londra, 23 agosto 2019  - Con un volo low cost il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, con i loro tre figli, si sono concessi qualche giorno di vacanza. I reali, che hanno dovuto affrontare una spesa di 73 sterline (80 euro) a testa per l'aereo, hanno lasciato di stucco anche i media britannici. Secondo gli esperti della casa reale sembra che William e Kate, con questa decisione fuori dagli schemi, abbiano voluto mettersi al riparo da polemiche simili a quelle piovute da poco su Harry e Meghan.

Il fratello minore di Williams e la moglie erano stati fortemente criticati per essere andati in vacanza con jet privati, cosa che contrastava ancor più per l'impegno del duca di Sussex nella campagna per preservare l'ambiente. 

Invece William e Kate, con il volo Flybe da Norwich per Aberdeen, sono giunti alla residenza di Balmoral, in Scozia, senza scatenare ambientalisti e media, solo un po' sorpresi per la scelta economica dei reali britannici.

Il volo Flybe da Norwich per Aberdeen preso da William e Kate
Il volo Flybe da Norwich per Aberdeen preso da William e Kate