Mercoledì 24 Aprile 2024

Messico, rapinatore disarmato da un cliente cowboy

E' successo in un market della catena Carnes Cares. Un video mostra la prontezza di un cliente a disarmare un malvivente

Rapina a un supermarket a Monterrey (da facebook)

Rapina a un supermarket a Monterrey (da facebook)

Monterrey, 26 aprile 2018 - Un ladro armato di pistola, è entrato brandendo l'arma in un supermercato della catena Carnes Cares, a Monterrey, in Messico, ma ha trovato un cowboy coraggioso che lo ha disarmato. 

Un giovane con un cappuccio, e la pistola in mano, si è presentato alla cassa minacciando la donna dietro il bancone, e un cliente di una certa età e dall'aspetto inoffensivo, che indossava un cappello da cowboy e portava gli occhiali da vista. 

I fatti sono stati immortalati da una telecamera a circuitio chiuso. La cassiera terrorizzata indietreggia, il ragazzo punta la pistola al signore, che si toglie gli occhiali. Poi il giovane si distrae perché nel market, dietro a lui, c'è un altro cliente, si gira e lo minaccia. In quel momento il 'cowboy' entra in azione e afferra il rapinatore da dietro disarmandolo, poi grazie all'intervento di altri due impiegati, il malintenzionato viene immobilizzato. Il video è stato pubblicato sull'account Facebook della società messicana la Carnes Cares.