Mercoledì 24 Aprile 2024

Trump, ora spunta una coniglietta di Playboy. "Abbiamo avuto una relazione"

La Casa Bianca smentisce. Karen McDougal: "Pagata da America Media 150mila dollari 4 giorni prima delle elezioni per i diritti sulla storia, che non è mai stata pubblicata"

La modella di Playboy, Karen McDougal (facebook)

La modella di Playboy, Karen McDougal (facebook)

New York, 16 febbraio 2018  - Un'altra donna afferma di avere avuto una relazione con Donald Trump, lo scrive il New Yorker. Si tratta della modella di Playboy, Karen McDougal, che ha descritto i dettagli della relazione col tycoon in un documento di otto pagine, arrivato nelle mani del giornalista del settimanale newyorkese.

La McDouglas afferma comunque di non voler violare l'accordo con American Media, che le ha pagato 4 giorni prima dell'elezioni 150.000 dollari per i diritti sulla storia, che però non ha mai pubblicato. La spiegazione la dà direttamente il New Yorker: l'amministratore delegato di American Media è un amico personale di Trump.

Naturalmente per la Casa Bianca è una notizia inattendibile, e si è affrettata a smentirla: "È una storia vecchia, una fake news. Il presidente non ha mai avuto una relazione con McDougal". La presunta relazione sarebbe durata nove mesi nel 2016, quando Trump era già sposato con Melania.  

Ma è solo l'ultima accusa di questo tipo contro il presidente Usa, prima di lei c'era stata l'ambasciatrice presso le Nazioni Unite Nikki Haley. Prima era venuta fuori l'ex presentatrice di Fox News, Juliet Huddy, che lo accusò di aver tentato di di baciarla nel 2005. 

Quella che ha fatto più scalpore è stata la pornostar Stephanie Clifford, in arte Stormy Daniels, che è stata pagata direttamente dall'avvocato del tycoon, 130mila dollari, prima della campagna elettorale per comprare il suo silenzio.