Donald Trump – Foto: ZUMA - NEWS - CNP/Olycom
Donald Trump – Foto: ZUMA - NEWS - CNP/Olycom
Negli ultimi giorni hanno fatto il giro della Rete le fotografie scattate all'interno delle ricchissime case del milionario Donald Trump, neo eletto presidente degli Stati Uniti. Era però passata inosservata un'abitazione più umile, quella in cui il futuro magnate è nato e che attualmente è in vendita

La villetta indipendente è situata nel quartiere Jamaica Estates, che si trova all'interno del Queens di New York City. Questo significa che l'edificio è più umile rispetto ad esempio alla reggia di Palm Beach, ma stiamo comunque parlando di un quartiere piuttosto benestante e di un'abitazione di circa 230 metri quadri, con tanto di giardino. E infatti i proprietari, che sono dei ristoratori, l'hanno messa in vendita per 1 milione e 250mila dollari.

L'annuncio di vendita chiarisce che l'edificio ha 5 camere da letto, 5 bagni , un soggiorno con camino, una sala da pranzo, cucina, un piano interrato perfettamente rifinito e, naturalmente, chiude la descrizione sottolineando che stiamo parlando della casa natale del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.