Bimbo di 7 anni "trovato morto nella lavatrice". Omicidio o incidente?

Texas, i genitori ne avevano denunciato la scomparsa poche ore prima

Il piccolo Troy Khoeler (foto da Twitter)

Il piccolo Troy Khoeler (foto da Twitter)

Roma, 29 luglio 2022 - Un bambino di 7 anni è stato trovato morto nella lavatrice di casa a carica dall'alto poche ore dopo che i genitori ne avevano denunciato la scomparsa. È successo in Texas, nella contea di Harris. 

Diana, oggi pomeriggio i funerali della bimba morta di stenti. "A 18 mesi volata in cielo"

Il piccolo, Troy Khoeler, era stato adottato dalla coppia tre anni fa. L'allarme della famiglia era stato raccolto dalla polizia poco dopo le 5 del mattino di giovedì. I genitori avevano dichiarato agli investigatori di essersi accorti della sparizione del figlio attorno alle 4. Il papà del bambino era in casa, la mamma aveva appena finito il turno di notte in ospedale. 

La polizia ha cercato dappertutto, nell'abitazione. Perlustrando il garage ha trovato il corpo del bambino.

Ma come è morto il piccolo Troy? Si tratta di un incidente o di un omicidio? È morto ucciso dalla lavatrice o è stato assassinato e poi nascosto nell'eletrodomestico in garage? Per ora non è trapelato alcun indizio. "Non sappiamo cosa sia successo ma intendiamo scoprirlo", ha dichiarato ai giornalisti un investigatore.

Il bambino era vestito. Ma non si conosce nessun altro dettaglio, neppure se nella lavatrice ci fosse acqua. Si dovrà attendere l'esito dell'autopsia per dare una soluzione al giallo.

La scomparsa del bambino era stata subito segnalata su Twitter da Mark Herman, del distretto di polizia della contea.