La sosia di Melania Trump si spoglia nello Studio Ovale (Twitter)
La sosia di Melania Trump si spoglia nello Studio Ovale (Twitter)

Washington, 17 ottobre 2018 - Una sosia di Melania Trump balla e si spoglia nello Studio Ovale, è l'ultima provocazione del rapper T.I. in uno video online. Anche il titolo è chiaramente polemico verso l'amministrazione Trump: "Dear 45, I ain’t Kanye", riferendosi alla simpatia più volte dichiarata dal rapper Kanye West al presidente Usa. 

Il video pubblicato sull'account Twitter del cantante ha mandato su tutte le furie la firts lady. Una sosia dell'ex modella slovena, e ora moglie del presidente americano, appare pochi secondi in un video con cui l'artista lancia il suo nuovo disco. 

Lo spot parte con il tycoon che sta salendo a bordo del Marine One, l'elicottero presidenziale, in partenza dalla Casa Bianca per la residenza a Mar-a-Lago, in Florida. Allora nello Studio Ovale c'è T.I. a far da padrone. Il rapper, in giacca e cravatta, mentre fuma un sigaro, si gode la 'fake' Melania che si sfila la famosa giacca con la scritta 'I don't care', non importa, restando completamente nuda. 

Melania non ha gradito per niente l'ironia, e un suo portavoce ha commentato: "È disgustoso", chiedendosi come sia possibile una cosa del genere in un periodo di scandali sessisti. Senza dimenticare che nelle stesse ore impazza la polemica per il tweet del presidente che definisce la pornostar Stormy Daniels 'horseface', faccia da cavallo.