![](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YzUwN2NlZjktMjgxNy00/0/britain-royals-christmas.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Re Carlo, Camilla, la principessa Kate con i figli Louis e Charlotte davanti ala chiesa di St Mary Magdalen di Sandringham, nel Norfolk (Afp/Ansa)
Londra, 25 dicembre 2024 - Kate Middleton non è mancata al tradizionale appuntamento di Natale. La principessa del Galles, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro, è apparsa in forma davanti alla chiesa di St. Mary Magdalene, a Sandringham, dove la famiglia reale è solita partecipare alla messa del 25 dicembre. Con lei c'erano il marito ed erede al trono d'Inghilterra William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Presenti, com'era atteso, il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. Assente, invece, il principe Andrea, travolto dall'ennesimo scandalo (dopo il caso della frequentazione con Jeffrey Epstein - arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni - ora è accusato di aver abboccato all'esca di una spia cinese che puntava a farsi strada fra l'establishment del Regno Unito). Al termine della funzione Kate ha salutato i fedeli: con Karen Maclean, paziente oncologica di 73 anni, c'è stato un abbraccio.