Usa, tragedia per l'attore Ron Ely. Il figlio pugnala a morte la madre, agenti lo uccidono

E' successo nella casa di Santa Barbara del protagonista della serie Tarzan degli anni '60

Ron Ely era Tarzan negli anni '60

Ron Ely era Tarzan negli anni '60

Santa Barbara, 17 ottobre 2019  - Il figlio dell'attore Ron Ely ha pugnalato a morte la madre, in seguito è stato ucciso dalla polizia. Tragedia nella famiglia del protagonista di Tarzan nell'omonima serie della Nbc degli anni 1966-1968. La moglie dell'attore americano è stata uccisa nella loro casa in California dal figlio trentenne, che è stato poi colpito a morte da agenti locali. Gli uomini dell'ufficio dello sceriffo di Santa Barbara avevano risposto a una telefonata al 911, arrivati sul posto, a Mariposa Drive a Hope Ranch, hanno trovato Valerie Lundeen Ely, 62 anni, morta con ferite multiple da arma da taglio. 

Dopo aver parlato col marito Ron, la polizia ha subito sospettato del figlio 30enne Cameron. L'uomo era fuori dalla abitazione di Hope Ranch, un sobborgo di case di lusso vicino alla città in California. La polizia a quel punto ha ritenuto che il giovane rappresentasse una minaccia, e in quattro hanno aperto il fuoco uccidendolo. 

Ron Ely, oggi 81enne, deve la fama soprattutto a Tarzan, ma è stato anche protagonista del film d'azione 'Doc Savage, l'uomo di bronzo' del 1975. Il film per la tv 'Expecting Amish', del 2014, è stata la sua ultima apparizione. Valerie Lundeen è stata Miss Florida nel 1981, e finalista in Miss World, sposò nel 1984, era la seconda moglie dell'attore, con cui ha avuto tre figli: due femmine, Kirsten e Kaitland, e il maschio Cameron.