Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
6 giu 2022

Giubileo, il principino Louis fa 'marameo' a mamma Kate e le chiude la bocca. Il video

Seduto in tribuna durante la sfilata che ha chiuso i festeggiamenti, il terzogenito di Wlliam e Kate, ha tenuto di nuovo un piccolo show. La clip spopola sui social

6 giu 2022

Cardiff, 6 giugno 2022 - E' stato il protagonista indiscusso di questo Giubileo di platino. Il principino Louis ha fatto parlare di sé - nell'innocenza di un bambino di 4 anni - fino alla fine, quando, probabilmente esausto per l'intenso programma di celebrazioni a cui ha dovuto partecipare mentre avrebbe voluto andare sull'altalena, ha messo in scena un nuovo siparietto con mamma Kate Middleton. 

Il principino Louis fa 'marameo' a mamma Kate
Il principino Louis fa 'marameo' a mamma Kate
Approfondisci:

William e Kate, il primo ritratto. I gioielli di Diana e le scarpe di Sex and the city

Seduto in tribuna durante la sfilata che ha chiuso i festeggiamenti, probabilmente stanco e annoiato, il piccolo Louis è stato ripreso mentre cercava di zittire la mamma mettendole la mano sulla bocca e facendole il gesto del 'marameo'. La duchessa di Cambridge ha dapprima sorriso e provato a non scomporsi: dopodiché, visibilmente innervosita, ha sgridato il piccolo ribelle. 

Giubileo di platino: la Regina Elisabetta II si affaccia a Buckingham Palace

I principini preparano Muffins (Instagram)
I principini preparano Muffins (Instagram)

Il video di 19 secondi - che arriva dalla trasmissione della parata del Jubilee Pageant al Buckingham Palace Mall - è diventato virale, scatenando il dibattito tra gli utenti dei social. 

Tanti lo hanno difeso, evidenziando la difficoltà per un bambino così piccolo di partecipare a un fitto programma di eventi istituzionali. "Hanno fatto sedere questo bambino durante giorni di eventi pubblici che probabilmente trova molto noiosi. Probabilmente si sta innervosendo e lo capisco", è il commento di @thisislule. 

Altri però hanno sottolineato che se il protagonista di questi siparietti fosse stato uno dei figli di Meghan, Archie o Lillibet, ci sarebbe stata meno clemenza. "Se fosse stato Archie a comportarsi così in pubblico, avrebbero chiamato i servizi sociali per Meghan", si legge su Twitter. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?